Andrea Arru, chi è/ Piange per i nonni: “Mi hanno sempre accompagnato…”

Non sono mancati i momenti di tenerezza nel corso dell’intervista di Andrea Arru ad Oggi è un altro giorno. Il giovane attore si è commosso per il videomessaggio di nonna Tina e nonno Mario. “Ciao Andrea, ti voglio tanto bene”, le parole del nonno, seguite da quelle della nonna: “Ciao tesoro, anche io ti voglio tanto bene. Sono felice di avere un nipote bello e bravo come te”.

Tra le lacrime, Andrea Arru ha spiegato:  “Loro mi hanno sempre accompagnato… Mi sono emozionato perché non me lo aspettavo”. Una grande testimonianza del rapporto che li lega, come messo in risalto da Francesco Oppini: “Di solito quanto siano importanti i nonni ce ne si rende conto troppo tardi. Ma sono come dei genitori, questo attaccamento mi piace molto perché sono una parte determinante della nostra vita”. (Aggiornamento di MB)

Andrea Arru tra carriera e vita privata

Ospite di Oggi è un altro giorno, il giovanissimo Andrea Arru si è raccontato a tutto tondo. Il quindicenne è uno degli astri nascenti della recitazione italiana e ha raccontato così il suo…