anche Maria indispettita. La rissa sfiorata

Federica Aversano viene massacrata a Uomini e Donne, nello studio di Canale 5. E ora i telespettatori capiscono perché la tronista ha scelto di abbandonare il trono. Probabilmente questo non è il momento migliore per lei di vivere questa esperienza sotto le luci dei riflettori. Inizialmente le discussioni in studio si accendono quando Gianni Sperti chiede come mai il corteggiatore Federico Breschini non è presente in studio. La stessa Aversano vorrebbe avere informazioni al riguardo e Maria De Filippi fa sapere che ha deciso di non essere presente nella registrazione.

La conduttrice, a questo punto, vuole capire se Federica sia dispiaciuta oppure no per la sua assenza. “No Maria, perché volevo che lui mi rassicurasse e poi ha fatto il pagliaccione”, afferma la tronista. Gianni Sperti, però, crede che la Aversano non abbia compreso fino in fondo ciò che Federico voleva in realtà farle capire durante la sua breve esperienza nel programma. infatti, l’opinionista credeva molto in lui.

“Era l’unico davvero interessato a te. Per come si arrabbiava, ci teneva a te. Federico è verace, di pancia. Io mi ricordo i vostri momenti, il regalo che ha fatto a tuo figlio… Gli hai detto vattene 4 o 5 volte”

A UeD si accende così un caso intorno a Federica Aversano, la…