anche lei fa parte del mondo dello spettacolo



Tornata ieri sera sul palco di Zelig dopo una lunga assenza dalla tv, Anna Maria Barbera ha una figlia conosciuta: sapete chi è?

Il suo successo è indissolubilmente legato a Zelig, dove anni fa col personaggio di ‘Sconsolata’ ha fatto crepare dal ridere il pubblico. Da anni lontana dalla tv, Anna Maria Barbera è stata accolta con grande entusiasmo dai fan ieri sera sul palco del celebre programma comico.

Forse non tutti sanno chi è la figlia di Anna Maria Barbera: anche lei lavora nel mondo dello spettacolo (Instagram)

Leggi anche————>>>Era sulla cresta dell’onda e poi non l’abbiamo vista più: dov’è finita Anna Maria Barbera

Proprio ieri, 18 novembre, è andata infatti in onda una delle tre puntate per festeggiare i 25 anni del famosissimo cabaret che ha lanciato tanti volti noti. Dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada terranno di nuovo compagnia al pubblico con la squadra di comici composta da volti storici dello show e volti nuovi.

Attesissimo il ritorno di Anna Maria Barbera sul palco che le ha dato tanta notorietà, l’attrice è tornata a dimostrare la sua bravura. Un talento trasmesso evidentemente anche a sua figlia Anna Charlotte. Scopriamo chi è e cosa fa l’erede della…