“Amore”, Rita Dalla Chiesa: dopo l’addio a Frizzi oggi chiama lui così

Rita Dalla Chiesa sembra aver ritrovato la felicità dopo l’addio a Fabrizio Frizzi. Ecco l’uomo che oggi chiama “amore”.

Rita Dalla Chiesa – LettoQuotidiano.it

Rita Dalla Chiesa è una conduttrice televisiva che per molti anni è stata legata al conduttore televisivo Fabrizio Frizzi scomparso tragicamente nel 2018 a seguito di un’emorragia celebrale.

La donna nonostante fossero separati alla notizia della sua morte è rimasta sconvolta in quanto i due erano rimasti in ottimi rapporti a tal punto che poco dopo la loro separazione avevano condotto un programma televisivo assieme.

Rita Dalla Chiesa: il nuovo amore dopo Frizzi

Adesso dopo 4 anni, Rita Dalla Chiesa, che non si è mai più risposata dopo il divorzio da Frizzi, ha deciso di non nascondersi più e ha chiamato “amore” un uomo a lei molto vicino negli ultimi tempi.

Rita Dalla Chiesa e il nuovo amore
Rita Dalla Chiesa ha un nuovo amore – lettoquotidiano.it

La conduttrice ultimamente è stata associata al reality Grande Fratello Vip, in quanto ipotetica concorrente della prossima edizione che andrà in onda a partire da settembre e potrebbe durare ben otto mesi.

Sulla questione la Dalla Chiesa si è espressa dichiarando che la proposta le è arrivata e che potrebbe accettare ma la sola idea di stare lontana dai suoi affetti e dal suo cane per…