“Amore mio”, Rita Dalla Chiesa lo ama alla follia: solo lui riesce a renderla così felice

Rita Dalla Chiesa, una delle conduttrici più amate e note del panorama televisivo italiano. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, ma in pochi conoscono realmente la sua vita privata. Ad esempio, sapete chi è il suo amore più grande? Si tratta proprio di lui. 

Rita Dalla Chiesa – LettoQuotidiano.it

Rita Dalla Chiesa è una storica giornalista e conduttrice televisiva. Nota soprattutto per essere stata al timone di Forum. La sua professionalità e la sua dolcezza l’hanno portata ad essere uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Per non parlare della sua vita privata che è sempre stata al centro dell’attenzione per via della burrascosa storia d’amore con Fabrizio Frizzi.

La presentatrice, dopo aver abbandonato definitivamente il mondo dello spettacolo italiano, ha deciso di dedicarsi interamente alla sua famiglia, ma soprattutto al suo più grande amore. Un gesto bellissimo e a cui ha dovuto rinunciare qualche anno fa per motivi lavorativi: scopriamo di più.

Rita Dalla Chiesa, chi è il suo più grande amore? E’ bellissimo

Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più importanti del mondo dello spettacolo, anche se lei è sempre stata una donna molto riservata, infatti, ha sempre mantenuto la sua privacy fuori dai riflettori. Ma ultimamente, la…