“Ammazza che uomo”, Ida scorda Riccardo: beccata con lui fuori da UeD

Ida Platano dimentica Riccardo con lui, altro che il cavaliere tarantino! La dama beccata con un giovane affascinante fuori dagli studi di Uomini e Donne. Ecco chi è l’uomo misterioso.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Riccardo Guarnieri chi? Ida Platano sorpresa insieme a un uomo davvero affascinante. La dama bresciana ‘volta pagina’ con lui. Ecco con chi è stata beccata fuori dal salotto dell’amore di Canale 5.

Ida Platano volta pagina

La donna più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, continua ancora ad essere al centro dell’attenzione. Da quando ha messo piede nel salotto dell’amore di Canale 5 anche il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una relazione turbolenta che si è conclusa drammaticamente, la parrucchiera bresciana è cambiata totalmente.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Finalmente sul suo viso è apparso un sorriso, di quelli bellissimi che non si vedevano da tempo ma Riccardo è tornato nuovamente nella sua vita come un tornado a sconvolgere anche tutti gli equilibri che fino ad ora lei aveva costruito pazientemente e con tanta fatica.

Sebbene non siano ancora chiari i rapporti tra i due ex, la parrucchiera bresciana mette tutti a tacere con un gesto inaspettato. Sapete con chi è…