amicizia al capolinea?/ Lite dopo la nomination

Manila Nazzaro: la “tragedia” delle nomination

Questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro potrebbe dover affrontare un confronto con Carmen Russo, finita in nomination proprio per il vito dell’ex Miss Italia. Già nella scorsa puntata Manila ha avuto un confronto con Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha accusato l’ex Miss Italia di aver sparlato di lui alle spalle. La Nazzaro ha ammesso di aver detto che secondo lei Nicola è un ragazzo con dei problemi da risolvere, come confermano alcuni suoi atteggiamenti rabbiosi non sempre giustificati. Al momento delle nomination, poi, Manila ha nominato Carmen Russo “per esclusione”.

La ballerina non ha preso bene la nomination e ha chiesto a Manila perché ha votato proprio lei mettendo in discussione il loro rapporto di amicizia. La Nazzaro si è difesa dicendo che nonostante la stima che prova nei suoi confronti, può mandarla al televoto a prescindere dal loro rapporto.

Manila Nazzaro e Carmen Russo: amicizia al capolinea?

Nelle ore successive Manila Nazzaro e Carmen Russo sono tornate a parlare della nomination. La showgirl, infatti, non ha nascosto di essere rimasta…