Amici, Veronica spietata con Mirko | La sbalorditiva reazione del ballerino sui social

L’ultima puntata di Amici è finita subito nella bufera per l’eliminazione di Mirko. Ecco come ha reagito il ballerino subito dopo sui social.

Veronica Peparini vs Mirko ad Amici-Altranotizia

Amici non è un gioco, non è uno scherzo. E’ un talent show che ha le sue regole che a volte possono sembrare spietate e senza cuore, ma “Dura lex, sed lex”. E’ anche però un meraviglioso crogliolo di pensieri, di sogni, di speranze che vengono vissute attimo per attimo, ma che in un attimo possono svanire.

E’ un talent show che offre la possibilità di crescita professionale anche a chi non può permettersi, nella vita reale, di poter seguire lezioni di ballo o di canto. E’ una straordinaria opportunità per quei giovani che vogliono mostrare il proprio talento non avendo nient’altro da mostrare.

Forse la polemica scoppiata nella puntata andata in onda il 3 ottobre è tutta qui. Ma andiamo con ordine, cominciando col dire che la parte della spietata, cattiva e senza cuore questa volta non va addebitata ad Alessandra Celentano, ma a Veronica Peparini. Ma cosa è successo esattamente?

Amici, Veronica Peparini vs Mirko

Veronica Peparini ha preso una decisione sul ballerino Mirko che non è stata affatto condivisa dalla maggior parte di color che seguono Amici da casa ed…