Amici, Veronica Peparini rompe il silenzio sull’addio: cosa ha detto

Amici

La professoressa di danza modern ha raccontato a Lorella Cuccarini tutto quello che ha rappresentato per lei il programma in questi anni

L’ultima ospite (ma soltanto in ordine di tempo) del nuovo format Youtube “Un caffé con” condotto da Lorella Cuccarini è stata Veronica Peparini, l’amatissima e dolce insegnante di danza modern della scuola di Amici che dopo tanti anni di onorata carriera è stata lasciata fuori dalla produzione.

La notizia è ormai di dominio pubblico da diversi giorni: non si parla d’altro che di un addio forzato, addirittura spinoso, di malumori all’interno del programma. Anche Andreas Muller, l’attuale compagno della Peparini, ha lasciato intendere con una Instagram Stories sibillina che la trasmissione avrebbe dato alla docente il benservito in modo non esattamente rispettoso.

Queste, per ora, sono soltanto voci di corridoio, riportate fra gli altri da Amedeo Venza e Davide Maggio. Ma qual è la verità? Cosa ne pensa Veronica Peparini della scuola di Amici dove ha lavorato per tanto tempo? La risposta, per l’appunto, è giunta nella recente chiacchierata con la Cuccarini (a sua volta docente della scuola).

L’intervista, ad onor del vero, è stata registrata giorni prima che emergesse…