Amici, urla disumane in casetta: lite tra due cantanti di Maria

Ad Amici 21 di Maria De Filippi, le tensioni e gli scontri non mancano mai. Nelle scorse ore, due famosi allievi hanno avuto un duro scontro all’interno della casetta del talent di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto. 

Urla nella casetta di Amici – lettoquotidiano.it

Come ben saprete, nella casetta di Amici può accadere l’impensabile, infatti, nelle scorse ore una feroce lite tra i due cantanti più amati della scuola di Canale 5, ha attirato l’attenzione del pubblico. Sono volate parole pesanti e ormai la pace sembra essere molto lontana: scopriamo cosa è successo.

Amici, la furiosa lite tra i due cantanti: cosa è accaduto

Nella casetta di Amici 21, è nata una nuova discussione tra due amatissimi allievi. I protagonisti della feroce lite sono proprio Luigi e Alex. Tutto è iniziato dopo il confronto che quest’ultimo ha avuto con Rudy Zerbi. 

Il serale si avvicina e l’insegnante di canto vuole mettere sempre più alla prova i ragazzi. Proprio per questo, ha deciso di far sfidare Alex e Calma, perché il primo, pochi giorni fa, parlando dello sfidante ha detto:

“Non batterebbe nessuno”. 

Una dichiarazione che Rudy non ha proprio mandato giù, ha trovato il comportamento del ragazzo molto prepotente e ha ritenuto l’uscita del giovane davvero fuori luogo. APPROFONDISCI LA NOTIZIA SU LettoQu