Amici, spunta un video di Elena del 2018: perché conosce Iva Zanicchi

L’ultima puntata di Amici ha visto l’ingresso di una nuova cantante, Elena. Lei, oltre ad essere stata protagonista di un confronto con LDA, che aveva parlato proprio di lei qualche settimana fa, non è nuova alla tv. Sappiamo che conosce addirittura Iva Zanicchi. Ecco perché.

Amici, Elena e Iva Zanicchi-Political24

Elena è una delle nuove cantanti di Amici 21. Il suo ingresso ha fatto non poco rumore: sia perché è stata notata da Rudy Zerbi, che l’ha richiamata dopo che aveva perso contro Tommaso e quindi ha fatto ben due sfide per entrare nella scuola di Amici. Sia  perché di lei aveva parlato già LDA. I due ragazzi si conoscevano già e sul loro rapporto si erano creati degli equivoci, subito chiariti in puntata. Elena, però, oltre a conoscere LDA, conosceva già una grandissima cantante, tra i pilastri della musica italiana, Iva Zanicchi. Ecco come si erano conosciute.

Amici: spunta il video di Elena ed Iva Zanicchi

Elena è entrata ad Amici ‘con il botto’. Appena si è seduta al suo banco, al posto di Andrea, ci ha subito tenuto a fare chiarezza sul suo rapporto con LDA, spiegando di averlo conosciuto ai provini, di essere andata a casa sua insieme ad altri ragazzi e di aver ricevuto un inedito da lui, ma solo diverso tempo dopo.

Di lei sappiamo che ha 18…