Amici Speciali, Maria stuzzica la coppia Gaia-Urso, ma è la Ferilli la protagonista

Nuovo appuntamento con Amici Speciali, lo show realizzato da Maria De Filippi per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, che tra esibizioni e scontri, ha regalato anche questa sera tante emozioni e risate ai telespettatori.

La seconda puntata si è aperta con uno scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, che, prima di entrare in studio, si è ritrovata davanti dei finti poliziotti pronta ad arrestarla.

La conduttrice, in preda alle risate, ha osservato la scena, mentre l’amica evidentemente sconvolta non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Dopo un po’ Maria ha svelato che le forze dell’ordine non erano altro che degli attori, e la Ferilli, ancora turbata dall’accaduto, ha preso posto tra la giuria.

L’attrice, insieme a Giorgio PanarielloEleonora Abbagnato Gerry Scotti fa parte dei giudici di questa edizione speciale del talent.

Anche in questa puntata non sono mancate delle frecciatine sul rapporto tra Gaia Gozzi e Alberto Urso: il tenore si è lasciato andare a dei complimenti sulla collega, lodandone oltre che la bravura, la bellezza (e commentando anche il vestito che indossava).

La cantante però non si è lasciata colpire dalle lusinghe di Urso, specificando, tra le battute e le insinuazioni dei presenti in studio, che tra…