Amici, scoppia lite furibonda | Elena in una valle di lacrime

Amici, è scoppiata un furiosa lite tra gli allievi del talent show che è degenerata in urla e pianti. L’allieva Elena è rimasta molto turbata dalla discussione ed ha sfogato la tensione con un lungo pianto. Cosa è successo?

Amici, Elena-Altranotizia

Amici sta tornando dopo la pausa natalizia e già si attendono dei chiarimenti su varie discussioni e liti viste grazie alle anticipazioni messe a disposizione da Mediaset. Una delle allieve che è stata protagonista di una furiosa lite che ha coinvolto anche altri allievi è stata Elena Manuele che è letteralmente scoppiata ed ha davvero perso la pazienza. Con chi ha litigato Elena?

Amici, scoppia una lite furibonda

Amici sta per riapprodare su Canale 5 e la puntata andrà in onda oggi mentre il day time riprenderà il 10. Durante la diretta molti telespettatori e fan del noto talent show di Maria De Filippi si aspettano di vedere chiarite alcune dinamiche che sono saltate fuori grazie ai video messi a disposizione dagli autori del programma.

In casetta si è verificata una discussione, come mai succede da un po’ di tempo, scaturita dal problema della pulizia in casa. Come ricorderete sicuramente alcune settimane fa, prima delle festività, i ragazzi hanno ricevuto un richiamo per aver trascurato la pulizia e per il…