Amici, scomparso un cantante nella scuola

In quest’ultime ore, i telespettatori più attenti hanno notato che un cantante di Amici è scomparso improvvisamente dalla casetta del talent più seguito di sempre. Che fine ha fatto? tutta la verità.

Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

La scomparsa del cantante ha scatenato un enorme preoccupazione da parte dei fan. Proprio per questo, nelle scorse ore sono intervenuti i genitori del ragazzo che hanno spiegato cosa sta per accadere all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi: tutti i dettagli.

Amici 21, l’improvvisa scomparsa del cantante

Il mistero che vede come protagonista l’allievo Crytical, si infittisce sempre ogni giorno di più. Sono ormai diverse puntate dello speciale della domenica e del daytime di Amici che non lo vediamo. La sua assenza ha insospettito particolarmente i telespettatori più attenti di Canale 5.

Il cantante, dopo essere entrato nella scuola più seguita d’Italia, ha partecipato ad una sola puntata per poi scomparire nel nulla, improvvisamente. Non è comparso nemmeno durante gli scambi di regali o alla Vigilia di Natale.

In molti hanno pensato che il giovane allievo di Amici fosse stato eliminato, ma questo non è possibile e ora vi spieghiamo il perché. Nelle scorse è intervenuta anche la mamma del ragazzo:…