Amici, Rudy Zerbi spietato contro gli allievi: “ipocriti” | Il motivo è da applausi

Amici 21: Rudy Zerbi spietato con gli allievi del talent. Il conduttore non ha saputo trattenere il disappunto in merito ad un comportamento tenuto dagli allievi del talent show.

Rudy Zerbi confronto spietato-Amici-AltraNotizia

Il produttore discografico ha sempre detto quello che pensava fosse giusto ed è stato così anche in questo caso. In studio ad Amici si è tenuta la sfida tra Elisabetta ed Alessandra. Sfida voluta da Lorella Cuccarini che ha visto come giudice Carlo di Francesco.

L’insegnante ha ritenuto che i ragazzi dovessero sapere quello che stava pensando. Il comportamento che hanno avuto durante ed alla fine della sfida è stato, secondo lui, scorretto ed ipocrita. Cosa è successo dopo la sfida?

Rudy Zerbi: allievi “ipocriti”

Il professore di Amici non è riuscito a stare in silenzio davanti ad un comportamento, definito da lui, scorretto. La sfida è andata avanti e le due concorrenti in sfida si sono esibite in due brani richiesti dal giudice. Alessandra, la sfidante, vince la sfida contro Elisabetta, concorrente dell’edizione 21 di Amici.

Elisabetta è veramente dispiaciuta e la Pettinelli, sua insegnate, cerca di consolarla e si è complimentata con lei per la grande performance che ha fatto durante la sfida. I concorrenti e compagni della ragazza si…