Amici, Ramon Agnelli risponde alla Celentano: “Sono un ragazzo normale”

Ramon Agnelli, il nuovo concorrente di Amici di Maria De Filippi del 2022, risponde alla sanzione emessa da Alessandra Celentano contro di lui. Il ragazzo si è incontrato con la professoressa e gli ha spiegato il suo punto di vista, sorprendendola con un regalo…


Amici 22 sta già facendo impazzire il web con le informazioni sui nuovi allievi e i docenti. Anche se iniziato da poco più che una settimana, il talent show di Maria De Filippi di questa ventiduesima edizione ha dato molto da parlare. Protagonista indiscussa è Alessandra Celentano, storica docente di danza classica della scuola. Tra alunne in lacrime, un misterioso nuovo fidanzato e discussioni, la “Cele” è subito finita al centro dell’attenzione del pubblico. La professoressa, quest’anno, ha subito cercato di mettere in riga anche i suoi protetti: ha infatti sospeso la maglia a Ramon Agnelli.


Leggi anche: Amici 17, Alessandra Celentano: “Io faccio il bene dei ragazzi, non li illudo”


Amici, Ramon Agnelli eliminato?

E’ accaduto durante la puntata del 25 settembre 2022: la docente ha dato questa sanzione al ragazzo a causa di un comportamento e un abbigliamento poco…