Amici, professoressa minacciata di morte | Il motivo è dei più assurdi

Ad Amici i professori sono chiamati ad esprimere i loro giudizi con estrema sincerità, così da permettere ai ragazzi di crescere e di migliorare. Eppure spesso questo non viene ben visto dal pubblico: ci sono professori che sono secondo molti esageratamente schietti, oppure che non sono equi e spesso vengono duramente criticati. Ma nessuno poteva immaginare che una di loro sarebbe stata addirittura minacciata di morte per un motivo assolutamente assurdo.

Amici-Political24

Amici è uno dei talent più seguiti e, in quanto tale, i suoi protagonisti sono sempre sotto i riflettori, anche quando non sono in studio. I professori, in particolare, diventano spesso oggetto di critiche, spesso anche solo perché i fan ci tengono a difendere i loro beniamini. Una professoressa ha ammesso di recente di aver addirittura ricevuto minacce di morte.

Amici: le minacce di morte ad una professoressa

Essere un professore di Amici può essere davvero difficile: da un lato devi cercare di essere sempre coerente con te stesso e di fare critiche costruttive, dall’altro, avendo a che fare con ragazzi perlopiù giovanissimi, devi essere in grado di non offendere la loro sensibilità. E c’è di più, perché devi trovarti anche spesso a fare i conti con i famosi hater del web, che sono sempre pronti…