Amici, prof fa piangere un allievo | Maria è costretta ad intervenire

Amici rivela talenti, capacità, ma anche tante fragilità. Ed è quello che succede spesso agli allievi, giovanissimi promesse della musica e del ballo, ma pur sempre appunto giovanissime. Uno di loro di recente, essendo rimasto molto male per un suo professore, è scoppiato a piangere e Maria è stata costretta ad intervenire.

Amici – Political24

I ragazzi di Amici sono costretti a vivere in casona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per mesi. Non conoscono pause, giorni di festa, vacanze. Non possono abbracciare familiari, amici, fidanzati/e, parenti vari. E non possono neanche vedere di persona un volto amico. Ovviamente a 20 anni – alcuni allievi ne hanno anche 17/18 – questo pesa eccome. Ed a ciò si aggiunge che, essendo così esposti, sono anche spesso bersaglio di dure critiche. Non accade di rado che gli allievi di Amici, quindi, si mostrino vulnerabili. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Amici: un professore fa piangere l’allievo

L’ultima puntata del talent show è stata molto difficile per alcuni allievi. Sono state tante le sfide affrontate: Alex, Nicol, Dario, Simone. Alla fine tutti hanno vinto, ma per uno di loro il seguito non è stato bellissimo.

Simone, alunno di Rudy Zerbi, è stato criticato proprio dal suo coach. Il motivo sarebbe la sua incoerenza, che…