Amici, non era mai successo prima d’ora: clamoroso colpo di scena

Clamoroso colpo di scena ad Amici: non era mai successo nulla del genere prima d’ora, tutto il pubblico di Canale 5 è senza parole.

Sapevamo che l’edizione di quest’anno di Amici sarebbe stata ricca di colpi di scena, ma mai ci saremmo aspettati qualcosa del genere. A partire dall’addio di Anna Pettinelli, che recentemente ha svelato gli attuali rapporti con Maria De Filippi, e di Veronica Peparini fino al ritorno in classe di un ex volto del talent, il programma di Canale 5 si sta rivelando ricco di sorprese.

Amici 22 incredibile. Credits: Instagram

Domenica 2 Ottobre ci attenderà una nuova ed imperdibile puntata speciale di Amici. Durante questo quarto appuntamento non solo si parlerà di quello che hanno combinato alcuni dei cantanti, per cui riceveranno un duro provvedimento, ma si parlerà anche di quello che è successo nella casetta nel frattempo, che avrà delle conseguenze irreversibili. Si tratta di qualcosa di davvero incredibile, che ha lasciato tutto il pubblico del talent completamente senza parole!

Non era mai successo prima d’ora in tutta la storia di Amici! Certo, negli anni scorsi c’è stato uno ‘sciopero’ ed una protesta da parte dei giovani talenti, ma quello che è accaduto recentemente non si era mai visto prima.

Mai successo prima…