Amici, Megan da bambina ruba la scena nello show di Chiambretti

Amici

Mercoledì 15 marzo è partito su Canale 5 l’inedito show di Piero, che ha visto tra i protagonisti Paolo Bonolis

È partito su Canale 5 La Tv dei 100 e uno, il nuovo programma di Piero Chiambretti che coinvolge oltre cento bambini sulla falsariga di Chi ha incastrato Peter Pan?, uno degli show storici di Paolo Bonolis. Proprio in omaggio alla vecchia trasmissione che ha segnato la carriera del marito di Sonia Bruganelli Pierino ha deciso di avere come ospite della prima puntata il collega di rete. Nel corso della serata, però, è stata Megan Ria di Amici di Maria De Filippi a rubare la scena…

Tutto è partito quando Piero Chiambretti ha mostrato a Paolo Bonolis, durante l’esordio de La Tv dei 100 e uno, la sua vecchia ospitata a Chi ha incastrato Peter Pan? risalente al 2009. In quell’occasione una bambina di nome Megan ha chiesto a Chiambretti di ballare insieme la pizzica. Sì, proprio la Ria oggi protagonista del talent show di Mediaset.

Un’apparizione – video in basso – che ha subito monopolizzato l’attenzione sui social network. Tanti i tweet e i commenti sulla ragazza che, prima di approdare nella Scuola più famosa d’Italia, è apparsa nella trasmissione di Paolo Bonolis quando aveva soli quattro…