Amici, Maria ormai ha preso la decisione: adesso sono due i professori mandati via

È in forse la riconferma di due storici professori del noto talent show condotto da Maria De Filippi. Di chi si tratta? Chi potrebbero essere i sostituti?

Amici è uno dei talent show più seguiti nella storia della televisione italiana. Tutto partì a settembre del 2001 e da allora Maria De Filippi – da sempre conduttrice della trasmissione – non si è più fermata. Sono già 21 le edizioni del noto programma nel quale si cimentano giovani cantanti e ballerini!

Amici di Maria De Filippi – political24

Ma che decisione ha preso Maria De Filippi? Quali storici professori potrebbero non prendere parte all’edizione numero 22 di Amici? Ecco l’indiscrezione!

Amici: ecco il possibile cambiamento di Maria!

Nella passata edizione di Amici a vincere è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. I tre team di professori presenti nella scuola erano quelli composti da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, da Veronica Peparini e Anna Pettinelli e da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro! C’è grande attesa per scoprire se il cast di professori verrà riconfermato anche nella prossima stagione oppure no. Qualcosa sta bollendo in pentola, ma tutto è ancora da scoprire.

E poi, chi saranno i nuovi concorrenti in gara? In queste settimane si…