Amici, Maria De Filippi adesso non ne può più: “ma le p… sono a casa?”

La produzione di Amici mette in condizione gli allievi ogni settimana di mettersi alla prova e di essere giudicati per le loro capacità. In genere i giudici sono esterni e devono esprimere il loro parere su cover che i ragazzi stessi scelgono inerenti ad un tema specifico. Questa settimana è stata diversa: i cantanti di Amici hanno dovuto esibirsi su brani assegnati dagli altri professori. Questo ovviamente ha dato il via a tantissime polemiche e addirittura Maria De Filippi è finita per scagliarsi contro LDA.

Amici – Political24

L’ultima puntata di Amici ci ha mostrato una Queen Mary molto dura, diversa da quella che siamo abituati a vedere in tv. Del resto, sappiamo bene che la conduttrice sa essere molto materna, ma anche molto pungente quando serve, proprio come una brava madre che sa quando essere amorevole, ma anche quando sgridare i figli. Ed è quello che è accaduto con LDA. Ecco cos’è successo.

Amici, Maria contro LDA

I cantanti di Amici sono stati messi ancora alla prova: questa volta le assegnazioni sono state fatte dagli altri professori e questo ha scatenato liti su liti. Anna Pettinelli, definita ormai da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini “cecchino impazzito”, ha fatto delle assegnazioni che non sono piaciute ai suoi colleghi. Secondo loro infatti la…