Amici, lo staff interviene a gamba tesa | Sbugiardata un’allieva del talent

Amici è una scuola come tutte le altre, con le sue regole, che gli alunni devono rispettare. Tutti, senza eccezioni. L’alunna Flaza è andata troppo oltre e per la prima volta Maria De Filippi insieme al suo staff interviene in maniera decisa. Quali conseguenze per l’alunna?

Logo-Amici-Altranotizia

Amici di Maria De Filippi è un talent show che viene proposto in televisione. E’ una scuola dove ciascun alunno saggia il proprio talento, dove cerca di migliorarlo con lo studio, l’abnegazione e con il sudore. Entrando in una scuola, perché Amici è prima di tutto una scuola, occorre necessariamente accettarne le regole, per quanto rigide possano essere.

Le regole valgono per tutti gli alunni e non vi possono essere eccezioni di sorta. Maria De Filippi è colei che le regole le ha scritte e controlla che vengano seguite alla lettera. Tante volte, dando seguito al suo ruolo, è stata comprensiva, accettando le scuse di chi quelle regole aveva contravvenuto.

Nella puntata di lunedì 11 si è visto un’altra Maria De Filippi, che ha alzato tanto il tono della voce poiché qualcuno si è spinto troppo oltre. Cosa è successo nella puntata di lunedì?

Amici, quando si supera il limite

Qualcosa ieri è andato oltre i limiti consentiti. Se la De Filippi è intervenuta in maniera…