Amici, LDA sminuito e offeso da tutti | Il fratello è una furia

La nuova stagione di Amici procede con il vento in poppa mentre sullo schermo si alternano le vicende dei protagonisti di questa nuova annata. Tra i ragazzi che si sono guadagnati un posto nel talent show di canale 5 spicca LDA. Che cosa gli è accaduto ultimamente? E suo fratello come ha reagito?

Luca e Claudio D Alessio -Political24

Per un figlio d’arte che partecipa a un talent show la vita è particolarmente dura. Ad Amici, inoltre, trasmissione di punta di canale 5, si è sempre con gli occhi di colleghi, professori e fan puntati addosso. LDA, erede di Gigi D’Alessio, deve destreggiarsi tra tante difficoltà, tra cui anche delle pesanti accuse.

Ma che cosa è successo di preciso?

Amici: un esordio davvero difficile

Dietro lo pseudonimo LDA si nasconde il giovane e talentuoso Luca D’Alessio, il figlio che sta seguendo le orme del cantante napoletano. A dispetto di quello che si potrebbe pensare per lui le cose non sono così facili all’interno del talent, perché a pesare sulle sue spalle, in qualche modo, c’è sempre la figura paterna.

A tutto ciò poi si aggiungono le tensioni che si creano all’interno del programma, per esempio sembra proprio che qualcosa non funzioni tra Luca e Zerbi, quest’ultimo infatti si è arrabbiato con il ragazzo per l’uso del…