Amici, la rottura è definiva: l’amatissima coppia si è detta addio per sempre

Una delle coppie di artisti più amate di Amici di Maria De Filippi nelle scorse ore si è detta addio per sempre, lasciando i fan sgomenti per l’inaspettata notizia.

Scopriamo di chi si tratta e come mai il loro rapporto adesso è giunto al capolinea.

Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

I telespettatori si sono appassionati molto alla storia d’amore nata tra i due due fra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Per questo ora il pubblico di canale Cinque è rattristato dal loro allontanamento, che sembra ormai definitivo.

Amici, l’amata coppia è scoppiata

sudando e studiando tra i banchi di scuola di Amici di maria De Filippi, gli allievi crescono. Affrontano un percorso formativo sotto tutti i punti di vista, professionale ed umano.

Tra di loro, che condividono mesi interi preoccupazioni, dolori, sogni e gioie, nascono spesso rapporti importanti. Alcune amicizie in grado di consolidarsi anche quando l’anno scolastico termina, e anche complicità speciali, destinate a trasformarsi in sentimenti d’amore. Questo è quello che è accaduto a due studenti di Amici 21.

Lei è una bravissima e talentuosa danzatrice, originaria della città di Brindisi, in Puglia. Lui invece è un aspirante cantante professionista poco più che ventenne nato a Como. 

I due ex allievi si…