Amici, Inder si sfoga dopo l’espulsione: esplode la polemica

Una notizia sta facendo il giro del web in questi ultimissimi giorni. L’insegnante di Amici è furiosa e si è rivolta con parole piene di rabbia e intrise di delusione verso Inder. Ecco cosa ha detto subito dopo la cacciata

Scontro Inder e Anna Pettinelli-Altranotizia

Al talent di Canale Cinque è scoppiata una lite sfociata in un’aspra polemica sui social in cui è coinvolta Anna Pettinelli e Inder. Ecco cosa è appena accaduto ad Amici.

Amici, la cacciata di Inder dal talent

Più di una volta l’insegnate Anna Pettinelli aveva sospeso Inder, perché riteneva che il giovane allievo avesse violato il regolamento della scuola. Adesso però ha perso la pazienza e ha deciso di  mandarlo via definitivamente, con queste parole ricche di rammarico “Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e quanto io mi si sia sentita presa in giro da tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere, chiedevi scusa.”

E poi ha proseguito: Un’inutile finta, visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi sette giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile”.

A quanto pare la Pettinelli ha ritenuto che quelle di Inder fossero state solo