Amici, il dissing di Piccolo G sulla noce moscata: cosa ha cantato

Amici

Probabilmente non tutti hanno notato che nella strofa riscritta su Fuori dal Tunnel l’allievo ha lanciato qualche frecciatina

Avete notato la strofa di Piccolo G sulla noce moscata ad Amici 22? Non si sa se si tratta di una coincidenza o se davvero l’allievo di Rudy Zerbi avesse intenzione di lanciare delle frecciate. Le sue parole in realtà possono essere lette in più modi. Fatto sta che qualcuno sui social ha pensato a un vero e proprio dissing verso i colpevoli del Capodanno gate. Nella musica rap, il dissing è un brano o una frase con cui si vuole prendere in giro, insultare o criticare qualcuno o qualcosa. Va ricordato che dei sei che si sono resi protagonisti di quella nottata, ovvero Samu, Maddalena, Valeria, NDG, Tommy Dali e Wax, due non sono più nella classe. Valeria ha perso la sfida con Cricca mentre Tommy Dali è stato eliminato seduta stante da Rudy.

Gli altri quattro sono seduti ancora dietro ai banchi della classe perché hanno vinto la sfida. In realtà Samu è ancora in bilico, perché Alessandra Celentano ha dato un banco allo sfidante Paky e quindi Samu dovrà affrontare una nuova sfida e vincerla per restare nella scuola, come tutti gli altri colpevoli di Capodanno. Non si parla più di ciò che…