Amici, i fan questa non gliela perdonano: “Dario pessimo hai appena perso 1000 punti”

Un concorrente di Amici è finito nella bufera: il web si sta scagliando contro di lui. Stiamo parlando di Dario, allievo di Veronica Peparini. Ecco il motivo.

Amici – Political24

Due ballerini si sono scagliati duramente contro Dario. Nel daytime di giovedì, li abbiamo visti lamentarsi in camera con Cristiano, altro ballerino, del comportamento dell’allievo della Peparini, che sarebbe molto cambiato nell’ultimo periodo ed avrebbe assunto addirittura un atteggiamento di superiorità. Il web, che ha seguito tutto, ha dato ragione a loro ed è insorto contro Dario.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 788, ‘type’: ‘outstream’} );

Amici: due ballerini contro Dario

Ad essersi lamentati del comportamento di Dario sono stati di due allievi di Raimondo Todaro, Mattia e Christian, da sempre amici per la pelle, che condividono la stanza con lui dall’inizio del programma. I due, parlando con Cristiano, hanno raccontato di aver percepito un cambiamento da parte del loro amico nell’ultimo periodo.

I due ballerini hanno anche fatto degli esempi pratici: Mattia ha avvertito un atteggiamento di superiorità da parte di Dario quando…