Amici, grave infortunio per la ballerina: costretta a fermarsi

Amici, una bravissima ballerina subisce un grave infortunio ed è costretta a fermarsi. Si pensa al peggio, fan sgomenti.

infortunio grave per la ballerina di amici – lettoquotidiano.it

Amatissima ballerina del talent Amici di Maria De Filippi è costretta ad uno stop per via di un infortunio. Cosa ne sarà di lei? Non giungono buone notizie.

Amici, brutto infortunio per un’amatissima ballerina

Amici di Maria De Filippi è il talent in onda su Canale 5 che tanto piace ai telespettatori. In questo anno particolare che è appena terminato e in quello nuovo che è cominciato da pochissimo, la nota trasmissione mariana va in onda ogni settimana con un appuntamento domenicale previsto alle ore 14:10.

Anche i talenti di questa edizione sono straordinari: i ballerini e i cantanti si sfidano a colpi di stacchetti, passi di danza e brani inediti per conquistare il posto in finale ma solo uno di loro alzerà però la coppa dei campioni. Chi sarà?

Intanto arrivano delle notizie che lasciano i telespettatori senza parole. Una tra le concorrenti più amate dell’edizione 2021-2022 è stata costretta a fermarsi per via di un brutto infortunio. Che cosa ne sarà di lei? Si pensa al peggio.

Chi è la ballerina infortunata e che cosa le accadrà

Domenica 9 gennaio alle 14:10 su Canale 5 è…