Amici, grave infortunio: ballerino lascia la scuola in lacrime: “Era il mio sogno”

Il sogno di un giovane ballerino di Amici andato in fumo per via di un grave infortunio, scoppia in lacrime e non ci crede. Dopo tanti sacrifici dovrà abbandonare la scuola.

Infortunio ad Amici – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete i giovani talenti che sono oggi nella casetta della rinomata scuola di ballo e di canto di Maria De Filippi, non hanno alcuna garanzia di rimanerne all’interno. Il loro banco è semplicemente temporaneo e, in questo lasso di tempo, dovranno dimostrare quotidianamente di meritarselo senza ombra di dubbio. Molti allievi si trovano all’interno del talent nel disperato tentativo di rincorrere un sogno, desiderio che li accomuna.

Essere scelti per affrontare questo percorso è un sogno che si realizza per molti che, senza alcuna esperienza nell’ambito, non sanno come poter realmente crescere professionalmente. Quest’anno i ballerini sono molto legati fra loro, non vi è alcuna competizione, alcun giudizio. Semplicemente si supportano a vicenda poiché comprendo che percorrere questa strada non è per niente facile. Nelle ultime ore, ad uno di loro è stata comunicata un pessima notizia dalla stessa conduttrice del programma. Un grave infortunio ha segnato in modo definitivo il percorso di un giovane allievo, il quale è scoppiato in un mare di…