Amici, Flaza delude Lorella Cuccarini: “Servono umiltà ed educazione”

Nella scuola di Amici si sa, i ragazzi hanno la possibilità di studiare e mettersi in gioco grazie a uno staff di coach e professori a loro disposizione. Un’occasione imperdibile che però non sempre gli allievi riescono a cogliere appieno.

È quello che è successo a Flaza, giovane cantautrice della scuderia di Lorella Cuccarini, che nelle prime tre settimane della sua permanenza nella scuola ha già collezionato una serie di infrazioni che non sono piaciute alla professoressa di canto.

Amici, l’amarezza di Lorella Cuccarini

La Cuccarini, che quest’anno si sta cimentando nel ruolo di insegnante di canto – dopo l’esperienza come professoressa di ballo nella scorsa edizione – ha voluto incontrare la sua allieva per discutere del suo comportamento all’interno della scuola.

“Avrei preferito un primo posto in ben altre classifiche”, ha esordito la professoressa riferendosi al numero di infrazioni commesse dalla cantante:

Non vi rendete conto di dove siete, che c’è gente fuori che farebbe carte false per entrare dentro questa scuola. Non puoi buttare tutto così, questa è un’opportunità unica che non ti ricapita più.

Lorella ha voluto far capire a Flaza che un comportamento del genere non è ammissibile ad Amici, riservandole una dura ramanzina.

Se…