Amici, Flaza contro Luigi. Il post dell’ex alunna dopo la vittoria del cantante

Amici, Flaza contro Luigi. La finale di Amici 21 vinta dal cantante Luigi su Canale 5 vince il prime time degli ascolti di ieri mettendo a segno il 28,6% di share con 4.327.000 spettatori. Un vero successo per il talent di Maria De Filippi arrivato all’edizione numero ventuno. La vittoria dell’allievo ha messo quasi tutti d’accordo. Quasi, perché dopo l’annuncio è arrivata la reazione inaspettata di Flaza, ex alunna della scuola di Canale 5.

Il cantante Luigi ha vinto l’ultima edizione di Amici aggiudicandosi un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. Luigi ha prevalso nella sfida tra i due superfinalisti. Nel finale si sono infatti sfidati Luigi, in quanto vincitore del circuito del canto, e Michele, vincitore del circuito del ballo, al quale è andato comunque il premio di vincitore della sua categoria portando a casa 50 euro in gettoni d’oro.

Amici, Flaza contro Luigi. Il post dell’ex alunna dopo la vittoria del cantante

Il Premio della Critica Tim del valore di 50 mila euro, deciso da una giuria composta da giornalisti delle principali testate cartacee e web, è andato alla cantautrice Sissi, alla ballerina Serena il Premio Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro. Premio Radio conferito dai principali network per il pezzo più…