Amici, ex professore beccato sulla passerella di Dolce e Gabbana: il motivo è fotonico

Uno degli ex coreografi nella scuola del noto programma condotto da Maria De Filippi ha collaborato con il noto brand di moda, in occasione delle sfilate che si sono svolte in Sicilia!

Amici è uno dei talent show più longevi nella storia della televisione italiana. Da 21 anni nella scuola della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ballerini e cantanti imparano la loro ‘arte’, grazie all’instancabile aiuto degli insegnanti professionisti presenti!

Amici – political24

Ma quale ex prof di Amici è stato protagonista alle sfilate di Dolce e Gabbana in Sicilia? Ecco tutti i dettagli!

Amici, il lavoro di un ex prof con Dolce e Gabbana!

Amici tornerà a settembre per la ventiduesima edizione consecutiva! Nella passata stagione a conquistare l’ambito premio finale è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella! In queste ore si rincorrono le voci su chi saranno i prossimi professori di Amici. Tra conferme e possibili new entry, le indiscrezioni su questo argomento sono sempre più coinvolgenti!

Lorella Cuccarini dovrebbe essere confermata, così come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nelle ultime ore è spuntato il clamoroso nome di Arisa come insegnante di canto! Staremo a vedere cosa accadrà! Ma chi è l’ex prof di Amici…