Amici, ex prof lancia una pesante accusa ad Arisa: “mi fanno venire la labirintite”

Un’ex prof di Amici ha lanciato una frecciatina ad Arisa. Malcontento per il ritorno di quest’ultima al talent show?

Com’è ormai noto, proseguono le audizioni per le future e giovani promesse delle discipline artistiche, al fine di accedere alla ventiduesima edizione di Amici. E’ sufficiente presentarsi, compilare alcuni moduli ed esibirsi, con grande carica e speranza a che gli esaminatori rimangano soddisfatti della propria performance.

Amici e Arisa – Altranotizia

Intanto però sembra aleggi tensione intorno alla nuova stagione. Infatti, un’ex insegnante di Amici ha manifestato dissenso con riguardo al ritorno della cantante. Un’artista tanto amata può essere bersaglio di qualcuno che magari serbi del rancore? Ecco tutta la verità.

Un’ex prof di Amici e la frecciatina ad Arisa

Una notizia che ormai ha fatto il giro del web: con grande gioia dei fan, Arisa ritorna in cattedra come insegnante di canto nel programma di Maria De Filippi. Chissà l’emozione di poter nuovamente percepire il calore di quella grande famiglia e il pubblico che è sempre pronto a farsi sentire con grande energia.

Ma, in senso più negativo, c’è anche qualcun altro che non ha mancato a far udire la propria voce, esprimendo così il proprio parere e, velatamente, lanciando anche una…