Amici, ex allievo ritorna nella scuola ​come concorrente: pubblico in delirio

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma un ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha annunciato il suo ritorno nella scuola più amata di Canale 5: scopriamo di chi si tratta, non ci crederete mai. 

Amici di Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

La scorsa settimana, ad Amici di Maria De Filippi ben quattro allievi sono tornati a casa, ma uno di questi, nelle scorse ore attraverso i suoi canali social, ha annunciato il suo ritorno nella scuola. Lui è un ballerino super amato dai telespettatori di Canale 5: scopriamo di più.

Amici, chi è l’allievo che potrebbe ritornare: tutti i dettagli

Nella puntata del 16 gennaio di Amici di Maria De Filippi, una sfida in particolare ha cambiato completamente la classe della scuola più amata di Canale 5. Stiamo proprio parlando di quella tra Cristiano, allievo della maestra Celentano, e Christian di Raimondo Todaro. 

Quest’ultimo ha voluto fortemente questa sfida per dimostrare alla professoressa di danza classica che Christian è un ballerino molto talentuoso, infatti, l’insegnante ha detto: “Se se ne va via Christian, aveva ragione la Celentano. Altrimenti non è così”. 

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

I due alunni si sono esibiti in una performance con i tacchi molto difficile, a giudicare la sfida è stato