Amici, ex allievo condannato e arrestato | Chi è e cosa è accaduto nel 2020

Un ex allievo di Amici dell’edizione del 2003 di recente ha ottenuto la sentenza definitiva riguardo al processo per cui era indagato. La sentenza lo dichiara: colpevole. Ma di chi si tratta e che cosa ha fatto?

Un allievo che ha partecipato al talent show di Canale Cinque, Amici nell’edizione del 2003, di recente ha ottenuto la sentenza definitiva riguardo ad un processo in cui era stato accusato di stupro ai danni di una donna. La sentenza l’ha dichiarato colpevole. Ecco di chi si tratta.

Amici, ex allievo condannato per violenza sessuale

L’ex allievo di Amici di cui parliamo è Catello Miotto, che ha preso parte al talent show di Canale Cinque nell’edizione del 2003. Originario di Torre Annunziata, già all’epoca del programma, si era dimostrato una persona ‘vivace’, tanto che aveva ricevuto un’espulsione temporanea dalla scuola per via di un provvedimento disciplinare. Espulsione che si era poi conclusa dopo alcune settimane, facendolo così riammettere a lezione. Nonostante il suo percorso altalenante, si era presentato ai casting per la categoria ballo ed era stato ammesso, riscuotendo un grande successo.

Tuttavia, dopo la sua esperienza ad Amici, non si è più sentito molto parlare di lui fino a quando nel 2010 non è uscita una notizia che lo…