Amici, Elena e LDA litigio senza fine e Cosmary si mette in mezzo

I due allievi del famigerato programma televisivo condotto da Maria De Filippi litigano furiosamente e si intromette Cosmary. Elena e LDA, uno scontro forte ad Amici.

Il litigio tra LDA e Elena con Cosmary che si intromette – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi gironi nella casetta del programma si sono accese varie discussioni. Bisogna comprendere che i ragazzi sono lontani da casa ormai da molti mesi e per via del covid-19 hanno perfino trascorso le festività natalizie senza l’affetto dei propri cari. Oltre a seguire delle regole ferree in sala prove, questi devono adempiere a innumerevoli compiti perfino dentro la casetta poiché devono mantenere l’ambiente pulito ed inoltre devono cucinare per sé e per tutti gli altri. Ovviamente vi sono delle tabelle di marcia da rispettare in modo tale che ognuno svolga adeguatamente il suo compito ed insieme ottengano il risultato desiderato.

Capita però che delle volte questi non rispettino il volere degli autori. Parecchie volte infatti gli allievi hanno litigato per via dei compiti a loro assegnati, mai portati a termine. Iniziano così le prime discussioni, la quali mutano poi in dei veri scontri fra allievi. I due diretti interessati hanno molta confidenza e li lega un rapporto magnifico che va oltre la quello legato…