Amici, dopo pochi giorni già una brutta notizia per lui: durissimo colpo

Amici, dopo pochi giorni già una brutta notizia per lui: durissimo colpo per uno degli allievi della nuova edizione.

Ci siamo! La nuova classe di Amici è al completo e i concorrenti non vedono l’ora di iniziare questa incredibile avventura nella scuola più famosa della tv. Un’avventura durante la quale, però, non mancheranno gli ostacoli.

La classe di Amici 22 ( Credits Mediaset Infinity)

Gli allievi sanno che dovranno difendere il loro banco con le unghie e con i denti: chiunque, in qualsiasi momento, può ‘rubare’ la felpa di Amici a chi l’ha già conquistata. Cantanti e ballerini dovranno dare continue conferme ai prof che hanno puntato su di loro, dimostrando di meritare il posto nella scuola. Per uno di loro, però, è arrivata già una brutta notizia. Ieri, 21 settembre 2022, è stata registrata la seconda puntata del pomeridiana, che vedremo in onda su Canale 5 domenica prossima. Curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vi raccontiamo tutto.

Brutta notizia per il ballerino di Amici: le anticipazioni

È partita col botto la ventiduesima edizione del talent show più longevo della nostra tv. Anche quest’anno, Amici è iniziato a settembre e per gli allievi sarà un lungo anno di lezioni, lavoro ed emozioni. Ma anche di ostacoli. Amici News ha rivelato in…