Amici, concorrente è allo stremo delle sue forze: pianto ininterrotto

Dopo l’ultima puntata di Amici 21 un allievo è scoppiato a piangere. Maria De Filippi è intervenuta per parlargli e cercare di aiutarlo ma a quanto pare nemmeno la madrina dello show è riuscita a risollevare il suo umore. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo al talent show di canale Cinque.

Amici-2021-Altranotizia

Il cantautore siciliano della scuola di Amici 21 che fa parte della squadra di Rudy Zerbi, dopo l’ultima puntata, ha avuto una vera e propria crisi. Ma di chi si tratta e perché ha vissuto un crollo emotivo così forte durante il talent show di Maria De Filippi?

L’allievo di Amici 21 piange disperato

Simone Russo è uno degli ultimi allievi entrati di diritto nella classe di Amici 21. Il cantante siciliano nato a Palermo si è guadagnato l’agognato banco della scuola di Canale Cinque grazie a Zerbi, è in crisi perché sente di dover rispecchiare dei canoni mentre sa che la cosa migliore sarebbe essere semplicemente se stesso.

Per questo motivo dopo la puntata si è sfogato, Maria De Filippi accorgendosi che stava attraversando un momento di palese difficoltà emotiva, ha ascoltato le sue parole e lo ha confortato, gli ha consigliato di non sentirsi debole e di provare effettivamente a essere solo sè stesso. Purtroppo però nemmeno le parole della…