Amici, Carola senza freni: “Tu mi intrighi tanto” | Cosa è successo tra i due in casetta

Negli ultimi giorni la ballerina di Amici Carola Puddu avrebbe parlato con un cantante dei suoi sentimenti e cercato di spiegare come stanno realmente le cose tra di loro. Quindi come stanno?

Amici, Carola Puddu-Political24

Non sono nemmeno passati tanti giorni da quando Maria De Filippi durante la puntata domenicale di Amici aveva esordito insinuando e notando una certa simpatia tra la ballerina Carola Puddu e un cantante. Una simpatia bella e fresca, giovanile come sono le loro età. Ma entrambi pieni d’imbarazzo non avevano risposto niente che potesse mettere a tacere il gossip su di loro. Anzi nei giorni a seguire le voci sono aumentate e gli stessi diretti interessati hanno iniziato a percepire la situazione intorno a loro ‘differente’. Fino a quando la ballerina stessa ha deciso di prendere in mano la situazione e affrontare il ragazzo e i suoi sentimenti. Ma che cosa si sono detti?

Amici, Carola si dichiara al cantante e…

Negli ultimi giorni la ballerina Carola Puddu, sempre più presa da uno stato di confusione riguardo ai suoi sentimenti per questo ragazzo, ha deciso di fare la prima mossa. Ha deciso così di parlare al cantante, al giovane Luigi Strangis, cercando di chiarire una volta per tutte la situazione che si è creata tra loro.

L’ha chiamato in…