Amici, avete visto la mamma di Cosmary? Sembrano sorelle: “Più bella della figlia”

Cosmary è sicuramente tra i protagonisti di amici che hanno avuto maggiore impatto sul grande pubblico, ma avete mai visto la sua mamma? Ecco chi è

Cosmary, allieva di Amici – LettoQuotidiano.it

Chi è Cosmary di Amici?

Cosmary Fasanelli è una delle più discusse ballerine di Amici 21. Nata in Puglia, a Brindisi, nel 2000, Cosmary si diploma all’istituto scientifico Psicopedagogico ma coltiva fin da giovanissima una grandissima passione per la danza. La sua formazione artistica all’accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech, mettendo le basi per quella che sarebbe stata la sua scalata verso la vetta di Amici 21.

Potrebbe piacerti anche: Amici, Cosmary provoca Albe: Serena gelosissima sbotta e reagisce malissimo | VIDEO

Cosmary è sempre stata legatissima alla danza ed è solita esprimere nel ballo tutti i suoi sentimenti. Recentemente la ballerina è anche approdata nel programma Amici Di Maria de Filippi dove ha vinto un ballottaggio particolarmente difficile e giudicato da Garrison. Cosmary ha quindi ottenuto di diritto di poter essere inserita tra gli allievi della Prof. Celentano.

Cosmary
Cosmary – Lettoquotidiano.it

La cosa sembra non entusiasmare particolarmente la stessa Professoress, La Celentano, secondo la quale il livello tecnico di Cosmary sia sensibilmente…