Amici Anticipazioni, due allievi vengono sospesi | La De Filippi è stufa

Le ultime anticipazioni di Amici rivelano che due allievi verranno sospesi nella puntata di lunedì 11 ottobre 2021. E come reagirà Maria?

Maria De Filippi Amici anticipazioni-Political24

Negli scorsi giorni era uscita la notizia che Amici come del resto Verissimo non sarebbero andati in onda di domenica 10 ottobre. Una scelta presa da Mediaset per dare la possibilità ai telespettatori a casa di non dover scegliere tra la partita e i programmi del cuore. Per questo motivo, il talent show di Maria De Filippi verrà trasmesso domani lunedì 11 ottobre al posto di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Amici rivelano sfide inaspettate e notizie sconvolgenti come due allievi verranno sospesi. Come avrà reagito la padrona di casa?

Amici, anticipazioni: due allievi vengono sospesi: il motivo è assurdo

Le anticipazioni del talent show più amato della televisione italiana rivelano che lunedì 11 ottobre ci saranno nuove sfide e alcune delle quali inaspettate. Quelle già note partono dal provvedimento disciplinare che c’era stato durante la settimana in seguito a dei comportamenti e alla mancanza di pulizia da parte degli allievi. Il programma aveva chiesto loro di fare dei nomi e i più votati erano andati in sfida. I professori avevano così scelto gli sfidanti contro cui farli…