Amici, allievo lancia feroci bordate su Todaro. Celentano conquista

Mentre Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi perde consensi da parte del pubblico, Alessandra Celentano è sempre più amata. Ma andando per ordine, il daytime di oggi, mercoledì 25 gennaio 2023, inizia con Gianmarco che riceve un nuovo compito. E chi gliel’ha assegnato? Appunto Todaro. Quest’ultimo vorrebbe mettere alla prova il ballerino assegnandogli una coreografia molto complicata, che dovrà eseguire senza pantaloni, indossano dunque un paio di boxer. Questa è una chiara frecciata alla Celentano, che ha più volte chiesto ad altri ballerini di mostrare le loro gambe.

Questo non era mai stato fatto con Gianmarco, che pare non sia molto felice delle sue gambe. La coreografia, però, è davvero molto complicata per il ballerino, che si sente in difficoltà da quando la sua maestra ha deciso di inserire nel suo gruppo il nuovo arrivato Paky. Quest’ultimo è ritenuto da tutti un ottimo allievo e, dunque, ora Gianmarco teme per il suo posto nella Scuola di Maria De Filippi. A dargli qualche consiglio ci pensa inizialmente Samuele. Dopo di che, Gianmarco si rifugia in bagno a piangere e viene raggiunto da Ramon e Meghan.

I due ballerini di Amici 22 chiedono di poter entrare per rassicurarlo e dopo un po’ riescono nel loro intento. Ramon capisce subito qual è…