Amici, allievo in lacrime: “non fa per me” | Pronto a lasciare il talent

Amici è già iniziato da due settimane e le sfide tra gli allievi continuano a crescere giorno dopo giorno. La tensione si fa sentire a tal punto che c’è qualcuno disposto a mollare tutto. In particolare, nelle ultime ore, un allievo in lacrime ha minacciato di andarsene esclamando “non fa per me“.

Amici-Political24

Amici è ormai giunto alla fine della seconda settimana e si conferma uno dei programmi più visti di Canale Cinque. Inutile dire che il pubblico a casa segue con affetto e curiosità il day time e le storie dei ragazzi che animano il talent. Dai ballerini ai cantanti, sono tutti giovani con grandi sogni e forti aspirazioni, intenzionati e desiderosi di arrivare al traguardo. Ce la mettono tutta, si impegnano, studiano, faticano ma a volte non è ancora abbastanza. C’è chi però resiste e ostinato va avanti e chi invece purtroppo cede in momenti di sconforti arrivando anche a pensare di mollare. Questo è il caso di un allievo di questa nuova edizione che nelle ultime ore si è lasciato andare ad un lungo sfogo dove ha ribadito di volersene andare.

Amici, allievo in lacrime annuncia: “non fa per me

L’allievo in questione non è la prima volta che si lascia andare allo sconforto e pensa di non potercela fare. Fin da quando si è presentato ai…