Amici, allievo cacciato in malo modo ma la reazione stupisce

Nelle ultime ore nella scuola di Amici è arrivata una comunicazione inattesa: un allievo è stato mandato via da un insegnante. Sapete di chi si tratta?

Amici-Political24

Negli ultimi giorni nella scuola di Amici erano stati presi dei provvedimenti disciplinari a causa di mancata pulizia e ordine all’interno della casetta. In particolare, era stato chiesto agli allievi di votare chi, secondo loro, fosse tra i più disordinati. Così i ragazzi avevano votato e i più votati erano andati in sfida contro degli sfidanti scelti dai professori.

Le sfide, sia queste previste per il provvedimento disciplinare che le altre, si erano tutte concluse con la vittoria degli allievi del talent show che avevano così decretato la conferma delle felpe per tutti quanti. Tranne per due: Flaza e Inder. Entrambi erano stati infatti lasciati in sospeso per una questione di comportamenti.

Maria De Filippi durante la puntata di lunedì scorso aveva mandato in onda delle clip all’interno delle quali i due usavano il cellulare e non rispettavano gli orari. In aggiunta, si vedeva che Flaza non faceva la palestra e seguiva le lezioni con poca concentrazione. Per questo motivo, erano stati sospesi. Ma cos’è successo nelle ultime ore?

Amici, un allievo è stato mandato via: ecco perché

Negli ultimi…