Amici, allieva sostituita o eliminata? Il web insorge: “Rudy sta facendo una strage”

Amici vede un’altra giovane concorrente in difficoltà e a mettercela è stato l’insegnante Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo esattamente.

Rudy Zerbi e Elena -Political24

Ultimamente, a guadagnarsi un banco ad Amici è stata la ventenne ex ginnasta Alice Del Frate che è riuscita ad accedere senza dover vincere nessuna sfida. La giovane ha fatto parte della sezione ritmica dell’Associazione Sportiva udinese. Lei è riuscita a convincere tutti gli insegnanti di danza che hanno dato l’ok per il suo inserimento.

Ma che cosa è accaduto a Elena?

Amici, Elena sempre più in difficoltà

Rudy Zerbi è sempre stato un professore esigente che vuole che i suoi alunni diano tutto quello che hanno. E dunque non esita a spronarli e a metterli davanti a delle prove anche difficoltose da sostenere, come nell’ultimo caso.

Nel daytime di Amici è stato finalmente affrontato il caso di Elena che era stata esonerata da confronti e gare perché appunto Zerbi doveva fare un discorso a parte con lei. La situazione sembra non mettersi bene per la cantante,  perché l’insegnante vorrebbe sostituirla e avrebbe già trovato con chi. Ecco cosa è successo.

Cosa ha deciso Rudy

Il prof. aveva fatto ascoltare degli inediti della ragazza ad alcuni produttori come Michele Canova, Federico Nardelli e i…