Amici 5, vi ricordate Andrea Dianetti? Oggi è uno dei più amati sul web

Amici 5 ha avuto il merito di lanciare la carriera di un volto ormai noto nel mondo dello spettacolo, quello di Andrea Dianetti. Ma chi è e com’è diventato questo ex concorrente del talent show di punta di canale 5? E’ riuscito a mantenere tutte le promesse?

Andrea Dianetti, Amici 5 – Political24

Andrea Dianetti, ai tempi aspirante attore molto caparbio era riuscito a entrare ad Amici 5 dando grande prova del proprio talento e riuscendo ad accattivarsi i favori del pubblico e la stima dei professori. E oggi che cosa fa? Che fine ha fatto?

Andrea Dianetti, che fine ha fatto dopo Amici 5

Andrea Dianetti ha sempre avuto un’inclinazione per l’universo dell’arte. Fin da quando era bambino si è impegnato, frequentando corsi di danza e d’arte drammatica per poi esordire a teatro. Le cose per lui non sono state sempre facili, anzi. Quando aveva 9 anni ha perso il padre ed è stato anche vittima di bullismo per i suoi interessi.

Dopo anni di duro lavoro, nel 2005, è finalmente riuscito a entrare nel talent show di Maria De Filippi, Amici 5, con specializzazione in recitazione. All’epoca tutti gli studenti dovevano fare corsi di dizione e mettersi alla prova recitando. Lui, molto determinato, aveva superato tutti gli ostacoli fino alla finale, da cui era uscito al…