Amici 22 Serale, svelate le squadre. Batosta eliminati prima puntata

Maria De Filippi svela agli allievi arrivati al Serale di Amici 22 quali saranno le squadre che si scontreranno. Anche quest’anno saranno i professori a guidare i loro rispettivi allievi. E come è stato deciso per la passata edizione, gli insegnanti sono stati abbinati in modo che in ogni squadra capitassero sia cantanti che ballerini. Una grande gioia per tutti gli allievi che sono approdati in questa importantissima fase del talent show di Canale 5. Festeggiano insieme e si riuniscono abbracciandosi tra loro in cerchio.

Mattia Zenzola ci tiene a fare un discorso, convinto che verrà apprezzato dai suoi compagni e in particolare da Wax: “Nella vita non si molla. L’unica cosa che si molla e il biscotto a mezzanotte nel latte, che poi si raccoglie con il cucchiaino”. Tutti ridono e applaudiscono a questa frase del ballerino di latino americano, molto amato dal pubblico. In questi festeggiamenti non c’è Benedetta, la quale continuerà comunque a vivere con loro, sebbene non sia più una concorrente, dopo aver ricevuto una bellissima proposta da Maria.

Ed ecco che la conduttrice riunisce sulla scalinata tutti gli allievi del Serale di Amici 22 per dire loro come funzionerà questa fase. La produzione del talent show di Canale 5 ha scelto di abbinare i professori…