Amici 22, perché Todaro e Emanuel Lo sbagliano su Ramon

Amici

Prime vere lezioni per gli allievi della scuola, che si devono scontrare con le solite dinamiche tra professori: da un lato le idee della Celentano, dall’altra i docenti di modern e latino

È andata in onda quest’oggi (21 settembre) su Canale 5 la prima vera puntata del Daytime di Amici 22 completamente inedita. Dopo l’esordio trasmesso domenica e lunedì nel corso del quale i telespettatori hanno assistito all’assegnazione dei banchi, è finalmente arrivato il momento di vedere quello che i nuovi concorrenti stanno combinando nel corso delle loro prime vere lezioni.

Fin da subito, la produzione ha voluto trasmettere un’interessante (si fa per dire) dinamica che ha visto scontrarsi da un lato la maestra Alessandra Celentano e il ballerino Ramon, e dall’altro i due docenti di ballo modern/hip hop/latino Raimondo Todaro e Emanuel Lo.

In questa puntata, trasmessa pochissime ore fa, Maria De Filippi ha raccolto tutti gli alunni nella stessa stanza, rivelando loro quali sono stati i voti che i vari maestri di danza hanno dato ai ballerini, a prescindere dalle scelte dei professori che hanno assegnato le maglie. Così, Ramon (ballerino classico) ha scoperto che se la sua entrata se l’è meritata grazie ad un 8…