Amici 22 di Maria De Filippi, Mattia Zenzola é accolto dal sindaco di Bari dopo la vittoria al talent: la cerimonia di premiazione
É il vincitore assoluto di Amici 22, Mattia Zenzola, che non a caso é premiato anche al comune di Bari, in segno di riconoscimento di merito al suo talento e al contributo distintivo elargito nell’intrattenimento made in Italy. Sono, infatti, virali via social media le immagini della cerimonia di premiazione che vede Mattia Zenzola coprire il ruolo di special guest e recipient al Comune della città pugliese di cui lui é originario, come personalità di spicco, influente, della comunità locale. Questo, per essersi distinto nel panorama della TV made in Italy, in virtù delle doti personali e artistiche, che fanno del ballerino latinista promosso ad Amici 22 dal maestro Raimondo Todaro- uno dei fenomeni più rappresentativi nonché un role-model della Generazione zeta.
“Quella di Mattia è una storia di talento, ma anche di determinazione e professionalità -fa sapere il sindaco alla cerimonia tenutasi al rientro di Mattia a Bari, dopo il percorso di studio della danza intrapreso ad Amici 22-. Credo che possa rappresentare un…